aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’autunno 2022 di Blumarine è tutto rosa

Share Button

È senz’altro il rosa il colore chiave di Blumarine per l’autunno inverno 2022 che sceglie Sasha Pivovarova come volto per raccontare la nuova linea. Le foto sono tutte di Petra Collins e sono divertenti, a tratti surreali, decisamente di impatto.

La supermodel russa indossa le creazioni della maison italiana con la firma del direttore creativo Nicola Brognano. E lo fa con il consueto piglio che le riconosciamo da anni. Tutti i pezzi, come di consueto, puntano su una femminilità un po’ zuccherosa – ma in senso buono – e una sensualità che non travalica mai i confini del divertimento.

In uno degli scatti, un’auto rosa anch’essa è sommersa in parte dall’acqua, come la modella che vi posa davanti. In un altro la modella sfoggia borsette a forma di cuore, minigonne piene di frizzi e lazzi, cappottini di eco-pelliccia. Preferibilmente rosa, o comunque in tinte pastello.

È un racconto fatto di codici sottili che cercano la seduzione mai sfacciata, il gioco alla Lolita senza esagerazioni, con una delicatezza che resta nell’alveo della femminilità quasi kidult. Tutto possibile anche grazie allo styling di Holli Smith.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply