aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Amanda Seyfried bucolica per Porter Magazine

Share Button

È sempre immancabilmente deliziosa, affascinante, sensuale ma con quel tocco da Lolita che ci piace tanto. Parliamo di Amanda Seyfried che torna sulle scene nei panni da modella per l’edizione di Agosto di Porter Magazine.

La biondissima attrice posa davanti all’obiettivo di Tess Ayano, firma tutti gli scatti con lo styling di Helen Broadfoot, le acconciature di DJ Quintero e il makeup di Genevieve Herr. La direzione aristica si deve invece a Michael Kelly.

Il risultato è perfetto, bucolico ma moderno, niente affatto ovvio. La modella riposa in riva a un fiume, sull’erba, con un magnifico abito da sera bianco, quasi una ninfa contemporanea che osserva chi la guarda restituendo lo sguardo. Oppure in sneakers e giacca scamosciata siede a chiome sciolte sotto un sole dolcissimo.

Gli scatti che preferiamo sono in quelli in chiave vintage: l’outfit in total denim con pantalone a zampa e gilet è perfetto almeno quanto quello in shorts e cardigan oversize ma cortissimo. Se ne sta sulla riva, dentro l’acqua.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply