I nuovi orecchini Dior Tribales sono arrivati

Share Button

Quando sono apparsi sulle scene qualche anno fa fecero scalpore e furono imitatissimi. Parliamo degli orecchini Tribales di Dior con la perla più grossa dietro il lobo anziché davanti ma indossabili anche alla rovescia.

La grande varietà di opzioni proposte già allora ci aveva fatto girare la testa, andando ben oltre le classiche perle rivisitate. Oggi quella collezione si aggiorna una volta di più proponendo varianti ancora più divertenti e originali.

L’idea era quella di creare accessori più contemporanei e dal sapore scultoreo pur mantenendosi fedeli allo spunto originale. Ecco dunque che le perle trovano nuove declinazioni. Sul retro rimane sempre la maxi-perla mentre sul davanti quella mini si arricchisce di charm che riportano il logo della maison, una stella o altri simboli chiave di casa Dior.

Si gioca anche con i materiali mixando resine, oro, oro rosa, argento ma anche brillantini e addirittura un intrico di fili effetto pizzo contemporaneo che dà vita a una boule al posto della perla classica (che però è in resina).

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply