Tod’s e la linea Pre Fall 2022

Share Button

Quando Tod’s presenta una nuova ad campaign si può star certi di alcune cose chiave, sempre ineludibili: lo stile sarà al top, l’ispirazione mediterranea sempre presente. Per raccontare la collezione Pre Fall 2022 si è scelto lo stesso approccio.

Sono le modelle Rebecca Leigh Longendyke e Maty Fall le protagoniste di scatti pensati in chiave monocromo. A ritrarle è Karim Sadli che valorizza soprattutto le linee sartoriali effetto scultoreo dei capispalla oppure la differenza materica tra il denim e la pelle.

I pezzi chiave emergono a prima vista: capispalla, denim e borse sono senz’altro in evidenza. Almeno quanto la palette che punta tutto sui toni di ocra, cioccolato e caramello con una spruzzata generosa di denim e tanto nero.

In uno degli scatti Rebecca Leigh indossa una giacca da biker mista in pelle e denim con inserti effetto borchie che richiamano i celebri Gommini della maison. In un altro scatto è Maty Fall a indossare una borsa hobo a dir poco iconica con uno spolverino in tinta. Tutto è abbinato con lo styling di Charlotte Collet.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply