aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I nuovi gioielli Empreinte di Louis Vuitton

Share Button

È la nuova collezione di gioielli di Louis Vuitton ed è tutta ipirata a una delle lavorazioni più celebri della sua pelletteria, di cui infatti porta anche il nome. Si chiama Empreinte e ce la racconta la modella Anna Ewers che indossa tutti i pezzi della nuova proposta.

I gioielli che la compongono sono declinati in oro giallo, rosa o bianco a 18 carati e sono tutti gender neutral. L’unico e solo elemento decorativo presente è il fiore tipico del Monogram più classico che compare su collane, bracciali, orecchini, anelli.

La modella compare negli scatti indossando tutti i gioielli, spesso sovrapposti tra loro in un interessante gioco di layering, con outfit del tutto neutri atti a far spiccare i bijoux. La serie Empreinte è comparsa per la prima volta nel 2004 ma ora è tutta rinnovata.

A creare lo stile di tutte le proposte è stata Francesca Amfitheatrof, direttrice creativa del reparto gioielli e orologi della maison francese che ha voluto rivisitare il Monogram introdotto per la primissima volta nel 1896 su design di Georges Vuitton.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply