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L’autunno 2023 di Burberry con Irina Shayk e Mariacarla Boscono

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L’autunno ci sembra più vicino quando le ferie sono finite, anche se il caldo ancora insiste e le fughe del weekend sono frequenti. Le maison corroborano questo sentimento iniziando presto a proporre le anticipazioni della stagione in arrivo. Lo ha fatto anche Burberry.

La maison britannica ha scelto un’anteprima della linea autunnale in arrivo a settembre con qualche scatto dall’ad campaign dedicata all’autunno inverno 2022-23. La firma è quella di Inez e Vinoodh e nel cast compaiono due nomi celebri del modelling internazionale: Mariacarla Boscono e Irina Shayk.

Il duo di fotografi che Riccardo Tisci ama molto è dunque chiamato a raccontare la nuova collezione disegnata dallo stilista per la casa di moda inglese che vuole sottolineare, quest’anno, quanto contino le diversità.

Ogni personaggio infatti rappresenta una diversa sfaccettatura della maison quanto di ogni persona che interpreta fondamentalmente se stessa. Ovviamente compaiono tutti i simboli classici di Burberry, a cominciare dal logo col cavaliere qui rivisitato in una chiave più moderna.

I Compton Cowboys ne diventano l’incarnazione. L’organizzazione no-profit con sede a Los Angeles è composta da persone di colore che si battono per smontare gli stereotipi e supportare le comunità afroamericane.

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