HM Studio: la collezione Neo Real per l’autunno 2022

Share Button

Pronti ad andare in orbita con i nuovi capi della linea HM Studio per l’autunno 2022 pensati per stupire. Sì, perché al posto di una distesa di marroni, blu, neri e tutti i colori tipici della stagione fredda, si esagera con tinte al neon.

La collezione si chiama Neo Real ed è composta da pezzi dai tagli all’avanguardia immaginati per navigare nello spazio. Quello urbano, però. Che l’ispirazione sia galattica d’altronde si capisce subito dalle immagini pubblicitarie che raccontano il nuovo lancio.

Alle linee di fondo ultra minimali si sposano volumi inaspettati, tessuti che paiono presi a prestito dalle tute spaziali e colori al neon che lasciano di stucco. Insomma, il glamour dell’autunno è innovativo, frizzante, audacissimo. Soprattutto, futuristico.

Tutti i materiali, per di più, provengono da fonti sostenibili: ottone e lana riciclati come riciclati sono poliestere e tencel. Il pezzo più divertente è la giacca a vento fucsia ma anche il pile turchese non è mica male. E che dire dei pantaloni a zampa sotto un blazer dai volumi over e del minidress d’argento?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply