aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Other Stories e la capsule collection con A.W.A.K.E. Mode

Share Button

È sempre vero: quando indossiamo un pezzo moda, stiamo indossando anche un pezzo d’arte. È vero ancora di più se si tratta di un pezzo firmato da chi porta costantemente l’ispirazione dell’arte contemporanea nella moda. Come A.W.A.K.E. Mode, un marchio londinese che ha appena siglato una speciale collaborazione con & Other Stories.

La capsule collection realizzata in co-lab sarà disponibile nei negozi e online a partire da Ottobre ma già lascia intendere molto del suo carattere. D’altronde & Other Stories ha già firmato collezioni speciali con altri nomi del mondo dell’arte d’avanguardia. Che stia diventando una piacevole abitudine?

La silhouette è essenziale e contemporanea, ogni elemento costruttivo e decorativo ispirato a un design dall’approccio avanguardista. Per adesso abbiamo scoperto giusto qualche capo in anteprima sbirciando le immagini diffuse ma già ci piace assai l’idea di fondo.

Gli abiti e le camicie hanno tagli classici ma con un twist iper contemporaneo. Ci fa impazzire soprattutto la gonna longuette composta da molti elementi quadrati uniti insieme, un po’ effetto scultura. È un grande classico di A.W.A.K.E. Mode, qui riproposto per l’occasione.

Da quando Natalia Alaverdian ha lanciato il suo brand, ormai 10 anni fa, ha guadagnato una clientela capace di farsi notare. Basti pensare che tra le amanti dei suoi capi ci sono le sorelle Kendall Jenner e Kim Kardashian. Ora lavora con un brand del mid-cost che porta a tutte noi i suoi pezzi chiave. Saranno 12 in tutto, inclusi scarpe e altri accessori.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply