aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il viaggio di Etro per l’autunno 2022

Share Button

È ovviamente tramite un viaggio che Etro ci racconta la sua nuova collezione autunno inverno 2022-23. Del resto si sa che il viaggio non è solo costante ispirazione per la maison, ma parte costitutiva del suo dna.

Ci troviamo stavolta in uno scenario arido e brullo eppure pieno di fascino, senz’altro un deserto. Al centro della scena, con i capi della nuova collezione, ci sono Sam Mallos e Mica Arganaraz, protagonisti della campagna. Cioè del viaggio.

Henrik Purienne li immortala mentre si muovono sotto un sole cocente in un paesaggio che ha quasi tratti mistici e sognanti, benché resti sempre molto concreto e mai onirico. Un luogo ancestrale, ma che a tratti ci ricorda anche certi scenari alla Star Wars.

La collezione che gli scatti raccontano è ufficialmente l’ultima disegnata sotto l’egida di Kean e Veronica Etro che hanno affidato a Marco De Vincenzo le prossime collezioni. È dunque un ultimo viaggio che riassume tutto quello che Etro è stato fino a qui, prima della prossima partenza.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply