aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mango Holiday 2022, la capsule collection con Camille Charrière

Share Button

È una edizione limitata ma talmente ricca che quasi perdiamo la testa: si compone infatti di ben 60 pezzi tra capi di abbigliamento e accessori di vario tipo. Stiamo parlando della linea Holiday 2022 di Mango realizzata in collaborazione con Camille Charrière.

L’influencer firma la capsule collection insieme al brand spagnolo. È stata presentata a Parigi, patria della it girl che ha voluto riempire la linea con i suoi outfit preferiti, gli accessori che usa per rendere unico il proprio stile e tutta l’audacia che spesso trasfonde nei suoi accostamenti. Ora alla portata di tutte.

La proposta si chiama semplicemente Camille X Mango e propone uno stile pieno di verve, variegato e adatto a molte occasioni, incluse ovviamente quelle festive. Tant’è che abbondano i capi perfetti per un party.

L’ispirazione stilistica viene da Camille stessa e dagli anni Novanta con incursioni nei primi Duemila, che del resto rappresentano le tendenze dominanti di queste ultime stagioni. È la stessa Camille a indossare tutti i pezzi negli scatti fotografici, insieme alle sue amiche MV Tiangue, Georgia Hodway, Abby Wilson e Kesewa Aboha.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply