aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Malo e il maglione genderless in lana, alpaca e seta

Share Button

Lo ha lanciato Malo, è una meraviglia davvero speciale ma si inscrive al tempo stesso in un filone ormai intrapreso da tempo da diverse maison, quello dei capi genderless che può indossare chiunque con la stessa gioia.

Si tratta di un maglione a trecce di colore bianco, ideale per lui e per lei, caldo come un abbraccio ma soprattutto molto prezioso per i materiali con i quali è stato realizzato. Malo del resto è noto per la sua maglieria di altissimo livello.

Le materie prime sono seta, lana e alpaca che si sposano insieme per creare una nuvola calda e accogliente ma che tiene la forma, non si rovina con i lavaggi, è ipoallergenica, preziosa quanto pratica. Lo stile è essenziale, adatto a tutti, classico e intramontabile. E il colore aggiunge un tocco naturale all’insieme.

Tutto ovviamente è Made in Italy e riassume la filosofia artigianale della maison di maglieria italiana al motto di Ego Malo, che significa “io preferisco” in lingua latina. Malo preferisce materiali nobili, manifattura artigianale, tradizione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply