aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jimmy Choo firma l’albero di Natale 2022 di Claridge’s

Share Button

La firma è quella di Jimmy Choo ma la mano quella di Sandra Choi, direttrice creativa della maison che amiamo soprattutto per le sue scarpe ma che alle scarpe certo non si ferma. Né parlando di collezioni moda, né quando si tratta di collaborazioni… un po’ diverse.

Come quella con lo storico hotel londinese Claridge’s che quest’anno ha affidato proprio a lei e al marchio che dirige l’albero di Natale che addobba il suo atrio. È tradizione che l’albero di Natale del Claridge’s sia particolarmente ricercato e spesso lascia a bocca aperta. Accade anche quest’anno.

È un vero e proprio albero gioiello, che pare un diamante sfaccettato ma ha l’immancabile foggia dell’addobbo natalizio classico. Il primo albero di Natale griffato per Claridge’s lo aveva firmato John Galliano per Dior nel 2009 e quella tradizione, rinnovata ogni anno, giunge adesso a Jimmy Choo.

Si chiama The Diamond, è alto 5 metri e composto da 69 specchi la cui lucentezza è amplificata da 60 metri di lucine e 250 pannelli di metallo. In cima, un grosso fiocco rosa neon. C’è anche il tocco eco-friendly, visto che parte dei materiali è riciclabile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply