aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dior Cruise 2023, l’ad campaign ispirata al flamenco

Share Button

Quando la collezione Cruise 2023 ha sfilato a Siviglia subito ci siamo resi conti che la fascinosa terra andalusa non avrebbe fatto solo da sfondo alla nuova linea di Dior, le aveva dato anche spirito e sostanza. Oggi quella linea ispirata alla tradizione spagnola rivive negli scatti dell’ad campaign.

Maria Grazia Chiuri continua la sua esplorazione della femminilità attraverso un lungo viaggio per il mondo, alla ricerca di ogni sfaccettatura possibile, di ogni declinazione esistente. Che poi condensa e propone in passerella.

Non è un caso neanche che protagonista della linea è la ballerina di flamenco Carmen Amaya, nota come La Capitana. Di fianco a lei posano Freja Rothmann e Yunseo Cho, Chai Maximus e Maryel Uchida, Raynara Negrine e Greta Bultmann, Eden Joi e Miriam Sanchez. L’obiettivo è quello di Laura Sciacovelli che le immortala come se ogni scatto fosse un quadro.

Lo sfondo ovviamente è sivigliano e i capi ritratti indosso alle modelle lo rimarcano a gran voce, dai cappelli alle lunghe gonne, dagli abiti di taffeta ai bolerini ultra-decorati. Non resta che sognare, scatto dopo scatto. Sono tutti in gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply