Billie Eilish icona su Highsnobiety magazine

Share Button

Highsnobiety Magazine dedica la sua nuova copertina e un editoriale interno a uno dei personaggi del momento (ormai da qualche anno, per la verità). È lei, l’inimitabile, magnifica, magnetica Billie Eilish.

La cantante posa davanti all’obiettivo di Davit Giorgadze indossando top e collana di Marc Jacobs e gioielli di Tiffany. Nelle pagine interne è ancora vestita di scuro – gli abiti sono firmati da Gucci e Yohji Yamamoto – a contrastare un incarnato diafano e un trucco impalpabile, curato da Emily Cheng.

Lo styling di Matthew Henson, la direzione creativa di Michael Quinn e la perfezione geometrica delle lunghe chiome nere curate da Benjamin Mohapi sono gli ultimi tocchi a un servizio fotografico che fatalmente ci cattura.

Nell’intervista che accompagna lo shooting Billie Eilish ha spiegato di preferirsi con i capelli scuri e vestita con capi maschili, che la fanno sentire molto più sexy. Questa percezione di se stessa, aggiunge, ha cambiato anche il modo in cui le persone si comportano con lei.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply