aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM Innovation Metaverse Design Story 2022

Share Button

C’è poco da fare, il metaverso è entrato nelle nostre vite anche se non abbiamo (ancora) costruito una vita nel metaverso. Lo dimostra anche l’ultima collezione speciale di HM ispirata proprio al metaverso e ambientata in spazi virtuali.

Si chiama HM Innovation Metaverse Design Story e l’idea di base era quella di celebrare l’espressione personale che nel metaverso raggiunge il suo culmine massimo. Ma anche promuovere un atteggiamento pià responsabile verso l’abbigliamento.

Le immagini raccontano, tra le altre, le modelle Kristen McMenamy, Vittoria Ceretti e Paloma Elsesser che posano in capi stupefacenti e audaci dalle tinte vivide mentre contro sfondi pieni di mistero.

Ogni capo è stato immaginato tenendo ben presente il concetto di circolarità per ridurre l’impatto ambientale. Nel contempo una collezione digitale vera e propria è stata ideata per vestirci nel metaverso – almeno chi di noi ha già un suo avatar. È stato immaginato anche un progetto di noleggio degli abiti, per renderli accessibili a tutti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply