aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci Après-Ski, la linea sci per l’inverno 2023

Share Button

Le vacanze sulla neve le avete già fatte o sono in corso? Spesso la settimana bianca la posticipiamo a Febbraio dunque arriva in tempo la nuova collezione Après-Ski di Gucci per l’inverno 2023. Ne fanno parte abbigliamento e accessori per la vita sulla neve. E ce ne innamoriamo a prima vista.

La serie è composta da pezzi a firma Gucci pensati esplicitamente per le vacanze sulla neve ed è stata fotografata proprio sulle bianche distese dal fotografo Mark Peckmezian. Akinola Davies jr invece firma uno short movie che racconta la medesima storia dello shooting, cioè le vacanze in chalet di un gruppo di amici.

Sullo sfondo, cime che toccano il cielo, neve candida e tanto divertimento. In primo piano, i pezzi della collezione indossati dai protagonisti degli scatti. Spicca il monogramma Gucci Horsebit 1955 ma si fanno notare anche i pattern Gucci Diana e GG Marmont.

I pezzi che preferiamo sono i piumini, i cardigan di maglia di lana, gli stivali da escursione con le bande laterali. Non mancano gli occhiali da sole, le borse, i cappelli e i berretti. Insomma, tutto quello che serve per un total look firmato Gucci anche sulle distese innevate.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply