aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miu Miu per l’Anno del Coniglio 2023

Share Button

Anche Miu Miu accoglie le celebrazioni del Capodanno Lunare 2023 e celebra l’Anno del Coniglio che sta per iniziare con una linea a tema piena di divertimento e sorprese. Ma occhio, è tutto in edizione limitata!

Per l’ad campaign che racconta la linea sono stati scelti il fotografo Sky, l’attrice Amber Kuo e Qiu Tian che è già ambassador della maison. Indossano i capi della collezione con il consueto stile firmato Miu Miu, contemporaneo, femminile, urbano, giocoso.

La silhouette è sempre super girlish, sia per gli abiti da sera che per gli spezzati composti da top cortissimi, mini a piegoline, decolletes slingback dal tacco breve, borsette con l’immancabile lavorazione matelassé goffrata tipica della maison.

Il pezzo forte è senza dubbio la serie di borse Wander declinate in rosa baby, argento metal o classicissimo nero. Si abbinano ad abitini con corpetto scintillante, gonne corte con camicie bon ton e outfit che mescolano un tocco retro, una spolveratina boho e una femminilità molto contemporanea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply