Alberta Ferretti salva i ghiacciai con Skyway Monte Bianco

Share Button

Alberta Ferretti firma una speciale capsule collection di maglioni che gridano uno slogan urgentissimo: Save the Glacier. È un’iniziativa firmata insieme a Skyway Monte Bianco che punta a proteggere i ghiacciai e creare consapevolezza rispetto ai temi della sostenibilità.

Si tratta di una breve collezione in edizione limitata che parte da un manifesto – lo slogan, appunto, che è una precisa dichiarazione di intenti oltre che un invito – stampato pure sui maglioni della capsule collection.

Una parte del ricavato dalla vendita dei maglioni andrà a progetti ambientali che mirano a proteggere i ghiacciai del Monte Bianco. Due le opzioni tra cui scegliere, in bianco con scritta scura o in nero con scritta chiara. In entrambi i casi il materiale è cashmere riciclato, tanto per continuare sulla via della sostenibilità.

La linea è già in vendita in tutte le boutique della maison e sul sito ufficiale di Alberta Ferretti ma anche nei negozi lungo l’ardita salita verso il cielo di Skyway Monte Bianco. Un altro modo per arrivare al tetto del mondo e guardare quanta meraviglia c’è. Da rispettare e proteggere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply