Mon Petit Kelly, il nuovo ciondolo di Hermès

Share Button

È un’idea talmente deliziosa che ci fa brillare gli occhi, soprattutto a chi di noi una vera borsa Kelly non l’avrà mai – causa liste d’attesa e prezzi esorbitanti – e può in qualche modo mediare con un accessorio che la richiama direttamente.

Si chiama Mon Petit Kelly di Hermès ed è un pendente che riproduce le forme della leggendaria borsa, però in piccolo. È un gioiello, né più né meno, con forma a trapezio, chiusura tradizionale della famosa borsa e persino i colori in cui è possibile declinarne la pelle.

Misura 4,1 centimetri per 3,4 dunque è davvero piccino ma comunque abbastanza appariscente da farsi notare. Si appende a un cordino di pelle da 70 centimetri, in tono con il ciondolo insieme al quale è proposto. Ma si può usare anche in altri modi, per esempio appeso a una catenella lunga oppure a un moschettone per decorare una borsa. Magari la Kelly stessa, per le fortunate che ne possiedono una.

Basta scegliere la variante cromatica preferita – la nostra è la quella in cocco di colore verde – tra molte varianti disponibili, anche a fantasia e in pellami esotici, esattamente come la borsa di dimensioni regolari.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply