aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kendall Jenner supereroina per Jimmy Choo 2023

Share Button

È la supermodel Kendall Jenner il volto – ma diremmo anche il corpo – scelto da Jimmy Choo per raccontare la sua nuova linea dedicata alla primavera 2023. Scarpe e borse compongono una collezione chiamata Time to Dare, in linea con il carattere della modella, lo spirito della maison e l’audacia richiesta dai tempi che viviamo.

A scattare le fotografie che compongono il lookbook è Carlijn Jacobs che ha realizzato lo shooting su un tetto di New York. Davanti all’obiettivo, Kendall Jenner indossa i panni di una moderna eroina pronta a salvare il mondo. Con stile!

Al centro della scena tuttavia restano gli accessori della maison, nonostante la prorompente personalità della modella. Ci sono anche tante novità da tenere d’occhio, come il mosassino Tilda issato su un plateau che raggiunge un’altezza complessiva di 14 centimetri. E che dire degli stupefacenti sandali in verde fluo? Sono chiamati Neoma e hanno una ruche alla caviglia.

C’è spazio anche per molto denim, che si appropria soprattutto delle borsette, qui e là coniugato a tonalità al neon. Le borse sono tanto piccole quanto maxi, ce n’è per tutti i gusti, e spesso riportano il logo del brand. Il modello che preferiamo si chiama Varenne, è a spalla e in denim con lavorazione trapuntata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply