aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Haute Couture Spring 2023: Viktor and Rolf

Share Button

Ci sono molti modi di indossare un abito da sera, anche alcuni a cui nessuno aveva osato pensare prima. Ci hanno pensato Viktor and Rolf che hanno stupito tutti con la linea Haute Couture Spring 2023. Del resto a stupire loro sono abituati da anni, non c’è sfilata di alta moda che non presenti soluzioni ardite e proposte sopra le righe.

La linea couture è sempre un’occasione per sperimentare e proporre ciò che sulle passerelle di pronto moda non trova spazio o non troverebbe pubblico. C’è più libertà creativa, più estro, più voglia di osare.

Una delle modelle indossava un abito da sera capovolto, un’altra lo ha portato messo di trasverso, un’altra ancora lo accompagnava di fianco, indossandolo di lato, ancorato alla gamba ma per il resto fuori dal suo corpo.

Tutti gli abiti sono in toni pastello e con ampie gonne di tulle, tutte le modelle mantengono un’aria molto seria mentre incedono nella sala tutta d’oro dell’Intercontinental Hotel che ha ospitato la sfilata. Splendore, assurdità, gioco.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply