aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gigi Hadid a New York per Self-Portrait primavera estate 2023

Share Button

È la supermodel Gigi Hadid il volto di Self-Portrait di cui è già da tempo ambassador. Stavolta il brand londinese sbarca a New York. Per le strade della città simbolo dello street style vengono fotografati i capi dall’allure iper contemporanea.

Sono pezzi dal taglio femminile e persino sensuale ma con una semplicità smentita appena solo dalla presenza di coppe effetto bustier o cut-out. I colori sono anch’essi essenziali, con l’apparizione di un bel rosa vivo su una distesa di beige e ghiaccio.

Ma poi tutto si riveste di cristalli e ogni orizzonte di stile si trasforma ancora una volta. Sì, perché la collezione vuole celebrare la femminilità moderna che non ha paura di osare e mostrarsi così come desidera. Pure in scintillio sfacciato in pieno giorno nel traffico.

Qua e là appare anche un lampo di arancio, una pennellata di verde. Cromatismi catturati da Tyrone Lebon contro favolosi scorci di New York, sempre riconoscibile, quasi un personaggio ulteriore che affianca la modella e non è mai solo sfondo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply