aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Marella sceglie Irina Shayk per la sua primavera 2023

Share Button

Non si ferma un momento, Irina Shayk, che questa primavera sembra la protagonista indiscussa di tutte le ad campaign. Stavolta tocca a Marella averla davanti all’obiettivo per raccontare la collezione primavera estate 2023 con la firma fotografica di Pierre-Ange Carlotti.

Irina torna in scena in chiave estremamente sensuale eppure anche rilassata, fotografata languidamente distesa su un divano oppure al tramonto lungo una via che pare di un’isola dove trascorrere le vacanze.

È senz’altro magnetica, come sempre, ma lo sono anche i capi della collezione che porta un titolo chiaro, quasi uno slogan: In Women We Trust. E quella che emerge da questi scatti è una donna sicura, moderna, che passa con nonchalance dal tailleur color sole al rigore del bianco totale, dallo slip dress nero al mini abito in seta azzurra e lucente.

Non mancano i capi chiave della maison, come i blazer dal taglio sartoriale, i capispalla taglio trench, le giacche di pelle, ad aggiungere una virata più classica ai tagli sbarazzini degli altri elementi della linea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply