aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tre dive per Miu Miu primavera-estate 2023

Share Button


La campagna pubblicitaria Miu Miu per la primavera-estate 2023 ha scelto tre icone della moda per rappresentare il marchio: Lim Yoona, Kendall Jenner delle Kardashian e Esther McGregor.

Lim Yoona è un’attrice e cantante sudcoreana, nota per essere una delle componenti del gruppo musicale Girls’ Generation. Ha debuttato come attrice nel 2007 e ha recitato in numerosi drama televisivi di successo. Yoona è anche conosciuta per il suo stile di moda elegante e sofisticato, che la rende un perfetto ambasciatore per la linea di abbigliamento Miu Miu.

Kendall Jenner è una modella e personaggio televisivo americano, nota per essere parte della famiglia Kardashian. Ha iniziato la sua carriera di modella all’età di 14 anni e ha sfilato per numerose case di moda di lusso, tra cui Chanel, Givenchy e Marc Jacobs. Kendall Jenner è anche conosciuta per il suo impegno nel sostenere le questioni sociali e politiche, come la giustizia razziale e l’uguaglianza di genere.

Esther McGregor è una modella e attrice britannica, figlia del famoso attore Ewan McGregor. Ha iniziato la sua carriera come modella all’età di 16 anni e ha sfilato per molte importanti case di moda, tra cui Chanel, Fendi e Valentino. Esther McGregor è anche un’attrice in erba, con ruoli in film indipendenti come “The Esther Project” e “Groove Therapy”.

La campagna pubblicitaria Miu Miu per la primavera-estate 2023 ha un concetto fresco e gioioso, che celebra la libertà e la creatività. Le tre protagoniste della campagna sono rappresentate in una serie di scatti divertenti e vivaci, che mostrano la loro personalità unica. L’abbigliamento colorato e vivace di Miu Miu è presentato in modo giocoso, con capi che variano dal denim alle stampe floreali.

La campagna pubblicitaria Miu Miu per la primavera-estate 2023 è stata scelta per rappresentare il marchio tre icone della moda di fama mondiale: Lim Yoona, Kendall Jenner e Esther McGregor. La campagna celebra la libertà e la creatività, con abiti colorati e vivaci presentati in modo giocoso e divertente.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply