È Rabanne la maison internazionale che collabora con HM alle sue collezioni speciali che anno dopo anno ci sorprendono e ci incantano. Sin da quando la rivoluzione dello stile partì dalle mani di Paco Rabanne, la maison francese ha saputo innovare e stupire e intende farlo anche questa volta.
Se negli anni ’60 Paco Rabanne diventava iconico con soluzioni inaspettate, ora ha una tradizione consolidata da portare avanti e tuttavia non rinuncia alla sperimentazione sotto la direzione creativa di Julien Dossena che se ne occupa dal 2013.
Dopo nomi come Stella McCartney, Karl Lagerfeld, Versace, Balmain e Margiela – per citarne solo alcuni – HM torna sulle scene proponendo un’altra collezione firmata ma dai pezzi accessibili, ormai una bella abitudine che ricorre annualmente. La data da segnare in calendario è il 9 novembre.
Non mancano gli abitini metallici di Rabanne, ovviamente, che sembrano proprio il cuore pulsante della collezione. Si declinano in lamè o in macro-paillettes, in argento o viola, ma sono sempre super elettrici.
You must be logged in to post a comment Login