Charlotte Rampling e Lila Moss, due generazioni diverse ma che Massimo Dutti sa vestire allo stesso modo con piglio moderno e capacità di adattarsi alla singola personalità di ciascuna. Sembra questo il messaggio sotteso alla nuova ad campaign del marchio per l’autunno inverno 2023-24.
Il servizio fotografico si intitola True Minds e vede protagonista la già citata e amatissima Charlotte Rampling insieme a Lila Moss con la partecipazione, qua e là, anche della modella sudanese Alaato Jazyper. Gli scatti sono di Robin Galiegue.
Alle foto si accompagna un video narrato dalla stessa Charlotte Rampling che rende il racconto ancora più intenso e appassionante. Mica per caso è una delle attrici più amate della sua generazione, e non solo.
Nata nel 1946, divide la scena con la giovanissima Lila classe 2002. L’idea è che l’eleganza non ha tempo, la possiede una giovanissima modella come la più consumata attrice la cui bellezza è inalterata ed esaltata dai capi che indossa.
Della linea fanno parte maglioni, maxi cappotti, denim, giacche di shearling. Si indossano stratificandoli, facendo dialogare e contrastare le texture, lasciando che a emergere sia sempre la persona che li porta.
You must be logged in to post a comment Login