La festa degli innamorati è davvero alle porte, mancano ormai pochi giorni e gli irriducibili di San Valentino avranno già prenotato da tempo il tavolo per la cena romantica e qualche attività speciale con cui sorprendere chi amano. E se fossero delle sneakers?
In fondo ognuna ha il suo stile e non è detto che non apprezzi un paio di scarpe dall’aria casual ben più di un mazzo di rose o di un gesto romantico plateale. Converse ha pensato proprio a chi preferisce un regalo concreto e quotidiano eppure sempre a tema.
La capsule collection dedicata a San Valentino è disponibile fino al 14 Febbraio e include le immancabili All Star con dettagli che vanno dal colore rosa ai cuoricini sotto la suola fino ai grossi cuori rossi a decorare la tomaia.
La Chuck Taylor All Star offre la possibilità di personalizzare la scarpa con un messaggio a scelta che può essere un nome oppure una frase. Ha il platform, si declina in bianco ed è piena zeppa di cuori. Pure sotto la suola.
La Chuck 70 invece si declina in rosa pastello, ha anch’essa il cuore sulla suola e dettagli rossi che richiamano esplicitamente la festa degli innamorati ma che puoi sfoggiare tutto l’anno. E poi c’è la proposta per i bambini, perché anche loro sono l’amore della nostra vita.
You must be logged in to post a comment Login