È una collaborazione davvero inattesa e molto speciale quella che Zara firma insieme a TwoJeys, un brand di gioielli da uomo. Nasce dalla co-lab questa capsule collection ispirata all’avventura e allo spirito del viaggio.
Il marchio, fondato da Biel Juste Calduch e Joan Margarit, si fonda sullo stesso senso d’avventura che trasfonde alla speciale collezione. Quella firmata per Zara che include anelli, portachiavi, bracciali e varie catene da portare al collo, ma non solo.
Progettata con una visione super moderna, la collezione è raccontata con scatti altrettanto avventurosi, realizzato da Glen Luchford che immortala Iris Law e Evan Mock. Sono i protagonisti di un viaggio nel deserto americano. Sembra un film!
L’ad campaign, dal setting agli outfit, fino ad arrivare ai singoli pezzi della linea, vuole catturare e raccontare proprio quel desiderio di viaggiare in libertà, pronti ad accogliere l’imprevisto e l’imprevedibile, che fa appunto tutta l’avventura.
You must be logged in to post a comment Login