aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le spose 2025 di Monique Lhuillier come una fiaba

Share Button

È come vivere una fiaba, lo sanno tutte le spose che ricordano il giorno delle nozze ammantato da un’aura di favola. Lo è ancora di più se indossi un abito da sposa di Monique Lhuillier. La collezione per la sposa della primavera 2025 è una vera e propria favola in sé.

Figuriamoci poi se le ambientazioni sono fiabesche a loro volta, tra giardini e sale affrescate di un castello. Per non dire degli abiti dall’aria così romantica: ci sono abiti di pizzo Chantilly, grandi volumi di tulle, ricami preziosi, drappeggi che creano grandi rose.

La collezione è stupefacente per varietà pur senza tradire l’ispirazione di fondo. C’è l’abito corto e un po’ giocoso per chi si sente una principessa contemporanea ma anche l’abito più scenografico con ampia gonna e corpetto rigido.

Di tanto in tanto compaiono inaspettate stampe di fiori di melo, papaveri e piccole rose, meno tradizionali ma non meno romantici e ricercati. Sono preziosi anche i tessuti tra sete, taffetà, tulle, ricami e pizzi. Che prendono vita in una splendida villa toscana del XIV secolo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply