È una conversazione fitta fitta il cuore della nuova ad campaign di Prada per l’autunno 2024 che Miuccia Prada e Raf Simons hanno immaginato come un incontro tra idee e uno scambio creativo. Lo stesso che accade tra loro e prende vita davanti ai nostri occhi scatto dopo scatto.
A interpretare gli outfit della collezione è un cast che include Letitia Wright, Hunter Schafer e Yili Ma che posano davanti all’obiettivo di Willy Vanderperre. Il fotografo cattura momenti rubati: sono confindenze tra amici, incontri multipli o due a due, telefonate.
Insomma, c’è un momento in cui si condivide il tempo e ci si scambia qualcosa. Uno sguardo, qualche ciarla, informazioni, creatività, spunti, visioni. Al tempo stesso queste conversazioni sono anche simbolo di un altro dialogo sempre presente sullo sfondo, quello tra il passato e il presente.
C’è infatti tutta l’estetica classica di casa Prada ma al tempo stesso compare una profonda propensione al futuro. Qualcosa che Prada sa fare molto bene e fa praticamente da sempre, mantenendosi fedele a sé ma sperimentando prima di chiunque altro.
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