È lei la vera stella, ma non è da sola: Kaia Gerber posa insieme a Rianne van Rompaey, Rosalieke Fuchs, Diane Chiu e Yar Aguer nei nuovi scatti che raccontano l’autunno secondo Chloè. Sono opera di David Sims.
Il fotografo di moda sa sempre come trasfondere la sua estetica a ogni scatto rispettando tanto lo stile dei capi quanto la personalità delle modelle che ritrae. È una magia che si ripete tutte le volte e con Chloè è facile: inconfondibile il suo stile, che sa fondersi alla personalità di ogni donna diversa.
I ritratti passano dal bianco e nero al colore, sempre su sfondi scuri, un po’ misteriosi, che non lasciano intuire dove siamo ma lasciano spazio all’immaginazione. In primo piano prendono vita i pezzi della collezione autunno 2024.
Gli outfit sono costruiti dalla stylist Elodie David Touboul che sceglie silhouette fluide e dettagli preziosi come i pizzi che adornano i top associati al denim morbido, le trasparenze e le arricciature accostate a stivali oltre il ginocchio e gioielli dorati.
You must be logged in to post a comment Login