aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gigi Hadid per i 150 anni di V Magazine

Share Button

V Magazine festeggia i suoi 150 numeri con un’edizione speciale per l’uscita autunnale e sceglie Gigi Hadid per la sua copertina. E non solo. Del resto la modella è una presenza fissa sul giornale ormai da 10 anni, era la scelta più naturale.

A firmare lo scatto di copertina e tutte le foto interne è il duo Inez & Vinoodh che trasformano il bellissimo viso di Gigi Hadid in vere e proprie opere d’arte, non solo fotografiche. Usano infatti il collage aggiungendo immagini dell’infanzia della modella, elementi dissonanti e testo sovrapposto.

Il risultato è di grande effetto visivo ed è accompagnato dal testo di Kevin Ponce e Mathias Rosenzweig che firmano l’articolo correlato al servizio fotografico. Al progetto hanno poi lavorato anche il makeup artist Sam Visser e l’hairstylist Jimmy Paul.

Con un trucco ricercato e chiome voluminose, la modella dà vita a un racconto che attraversa le epoche eppure è anche molto contemporaneo. E lo fa indossando favolosi gioielli di Cartier, che non guastano proprio mai.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply