È una vera schiera quella che posa per la nuova ad campaign di Donna Karan e la sua collezione autunno 2024. Ma non una schiera di modelle e basta. Sono tutte supermodelle. I nomi? Karen Elson, Liu Wen, Alek Wek, Edie Campbell, Eva Herzigova, Christy Turlington, Imaan Hammam e Amber Valletta.
Posano davanti all’obiettivo di Mikael Jansson che le ritrae tutte insieme, in uno scatto davvero impressionante, ma anche da sole o in coppia, con sfondi scuri e un’atmosfera elegantissima che domina le scene.
La palette punta tutto su nero e oro tanto per gli abiti della collezione quanto per il setting che vi si adegua senza sforzo. I colori sono minimi ma texture, tagli e accessori per niente: tutto è invece sontuoso. Merito anche dello styling di Jessica Diehl.
La stylist ha deciso di combinate abiti lunghi e flessuosi, soprabiti dalle texture preziose, dolcevita essenziali e capi in paillettes creando un chiaroscuro di grande effetto per raccontare molte donne diverse. Del resto l’ad campaign non a caso porta un titolo esplicito, Reflections on Women.
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