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Seek the Orange, l’autunno 2024 di Hermès

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È sorprendente, creativa e insolita la nuova ad campaign di Hermès che racconta la collezione autunno inverno 2024. Ogni immagine è come un collage che però corre in orizzontale, quasi che anziché aggiungere si strappasse una parte della scena.

Gli scatti in bianco e nero si animano con un guizzo dorato. È invece l’arancione simbolo della maison che fa capolino qua e là. Sembra balzare fuori dallo squarcio interrompendo l’uniformità del racconto, ma in realtà arricchendolo.

Le foto in bianco e nero realizzate da Julien Martinez Leclerc immortalano le modelle Ella Mccutcheo e He Cong mentre passeggiano per Parigi, lo squarcio invece ci dà una visione raccivinata degli accessori che indossano: un foulard, un bracciale, una borsa.

Non è un caso se l’ad campaign si intitola Seek the Orange, un riferimento al colore distintivo della maison francese. Il resto lo fa styling di Rae Boxer, che mette in risalto gli accessori, insieme al lavoro dell’hair stylist Stephane Lancien e della makeup artist Christelle Cocquet.

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