È colorata ma glam la nuova collezione autunno inverno 2024 di Desigual con una Amelia Gray che interpreta la regina dei reality. Il piccolo schermo compare pure da protagonista in alcuni scatti e in ogni outfit c’è tutto il dramma che ci si aspetta da certe trasmissioni. Con brio e un po’ di ironia.
Il guardaroba è super trendy, con colori accesi e molta elettricità. Gli scenari sono proprio quelli dei reality che ispirano l’ad campaign: una crociera, una sfrecciata sullo scooter elettrico. Non è mica un caso. Lisa Rinna, la madre della modella, è davvero una regina dei reality.
Tutto è comunque versatile e facile da combinare, anche quando i pezzi in sé sono avventurosi. I capi che ci piacciono di più? Il cappottino scozzese in stile preppy, lo zainetto in denim, l’abito stampato dal taglio anni Novanta.
Gli accessori si fanno notare non meno dell’abbigliamento tra cappellini da pescatore, stivali western declinati in argento e mary-jane dall’aria massiccia. Tutto è un inno all’auto-espressione in libertà.
You must be logged in to post a comment Login