È il pezzo chiave dell’autunno, per quanto ormai da anni i nostri trench restano nell’armadio perché non c’è mai la temperatura giusta: o fa ancora troppo caldo o di botto passiamo al freddo, rendendo di fatto inutile l’impermeabile per la mezza stagione.
Ma Alexa Chung ha già cominciato a indossarlo e chi siamo noi per non copiare la regina di stile? Tra l’altro il suo è alquanto speciale. Pare sia l’impermeabile di tendenza del momento. E sì, lo ha firmato lei stessa, il che ne fa garanzia, no?
Si tratta di una speciale collaborazione con lo storico marchio britannico Barbour di cui la modella e fashion icon è nuovo volto nonché special guest per questa collezione particolare di cui abbiamo appena scoperto il primo capo.
Lei lo ha abbinato a sorpresa a un abito minimale nel modello ma scintillante di paillettes mentre l’impermeabile l’ha scelto chiaro. Ma esiste anche in altri colori, come il blu col colletto a contrasto bordeaux. È l’alternativa perfetta al blazer.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login