C’è tutto quello che ha reso Rabanne leggendario e lo rende tuttora unico e riconoscibile nella nuova ad campaign che racconta la collezione autunno inverno 2024. La protagonista è Liu Wen che indossa con spirito eclettico una linea nata per stupire.
Gli outfit immaginati dalla stylist Marie-Amélie Sauvé giocano con un mix di stili contrastanti ma qui perfettamente fusi a creare un insieme sì eclettico ma anche molto convincente. C’è davvero di tutto, dall’afflato vintage alle stampe grafiche anni Settanta passando per un tocco di grunge.
Non mancano ovviamente le leggendarie borsette di maglia metallica, una vera icona di casa Rabanne. E ancora texture a contrasto, motivi geometrici che si rincorrono sui capi, gonne di paillettes scintillanti, persino piumini.
Il risultato non è mai chiassoso, anzi risulta in sorprendente armonia e sa stupire senza essere troppo sfacciato. L’impressione generale è di uno stile creativo che non ha paura di osare e accostare per contrasto, però con garbo.
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