aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel Coco Neige 2024-25, la linea per le piste da sci

Share Button

Pronte a scendere in pista? Anzi sulle piste, quelle da sci. Chanel sì e lo farà con la sua nuova collezione Coco Neige 2024-25 pensata per l’inverno alle porte. Per raccontarla, il fotografo Juergen Teller ha scelto di immortalare la modella Loli Bahia direttamente nelle stanze dello storico appartamento di Coco Chanel su rue Cambon.

L’indirizzo, che è anche la sede storica della maison, è un luogo iconico nel racconto della casa di moda parigina ed è dunque la location ideale anche per narrare questa nuova storia. Certo, ti aspetteresti di vedere questi capi su sfondi innevati, ma in fondo dalle piste ci separa solo una valigia.

La modella posa indossando abiti après-ski ma anche capi perfetti da indossare sulla neve come tute, pantaloni a vita alta, giacche trapuntate. Tutti in stile sporty-glam, performanti ma chic. Come ti aspetti da una linea sportiva firmata Chanel, è ovvio.

La palette resta fedele allo stile classico della maison giocando con toni del beige, del bianco e del blu navy. Gli accessori puntano molto sul motivo a doppia C che richiama il logo della maison. E si fanno notare soprattutto gli occhiali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply