È la modella Emily Ratajkowski che indossa i capi della nuova collezione di lingerie di Intimissimi, che la sceglie come volto (e diremmo anche corpo) dell’ultima ad campaign. La modella, nonché attrice, mostra la sua consueta femminilità adorna di pizzi e trasparenze.
È il volto ideale per questa collezione che gioca con una femminilità contemporanea, sempre elegante e ricercata ma anche consapevole di sé e del proprio potere nel mondo. E no, non è solo volto di una campagna pubblicitaria, ma ci ha pure messo il suo zampino creativo.
Emily Ratajkowski infatti co-firma questa collezione insieme al marchio italiano aggiungendo il proprio tocco personale. Il risultato è una collezione piena di stile, sensualità e lusso, però ai soliti prezzi accessibili di Intimissimi.
Il pezzo che preferiamo è il bustier che appartiene alla preziosa collezione Couture de Nuit. Della stessa serie fa parte anche un elegante kimono coordinato, che si può usare anche separatamente e, perché no, pure in pieno giorno.
You must be logged in to post a comment Login