Si chiama Koons ed è piena di energia la nuova collezione di Sodini per l’inverno 2024 che già desideriamo trovare sotto l’albero di Natale. È una collezione di bijoux nata per essere dinamica e contemporanea ma soprattutto genderless.
Ha un design sorprendente perché le maglie della catena sono grosse e dall’aria industrial ma poi compaiono pietre scintillanti che ammiccano a gioielli d’altre ere montate in castone. Le proposte sono ben 44 e includono bracciali e collane, anelli e orecchini.
Oltre alla presenza delle pietre colorate e delle catene dall’aria strong, la collezione vanta anche una particolare tecnica di anodizzazione che la rende ancora più particolare, oltre che durevole grazie a uno strato di ossido che rafforza la superficie di ogni gioiello e la rende caratteristica.
E le pietre? Hanno taglio a smeraldo e si fanno notare per i colori decisi come il verde vivo e il viola quasi elettrico. Il risultato finale è ricco di contrasti, divertente ma pieno di stile, super moderno e sì, anche appariscente.
You must be logged in to post a comment Login