C’è un cast spettacolare a raccontare la nuova collezione di gioielli di Boucheron riuniti sotto un nome spettacolare: Gate of Wonders. Proposti come il dono ideale per le feste di fine anno, sono magnifici quanto le modelle che li indossano.
Loro sono Mina, Alexa Chung, Han So-hee e Mila Al Zahrani. Tutto è luminoso quanto i preziosi gioielli adorni di piccoli fiocchi verdi che parlano di pacchetti sotto l’albero di Natale, anche se non compare mai un albero in scena.
Le collezioni che scopriamo si chiamano Serpent Bohème, Quatre e Plume de Paon e sono meravigliose. Alexa Chung, la nostra prediletta, sfoggia orecchini in oro bianco e diamanti Plume de Paon mentre Mila Al Zahrani porta la serie Serpent Bohème in oro giallo e diamanti.
Mina si adorna con i monili della collezione Quatre White Edition mentre Han So-hee torna a mostrare le collezioni Serpent Bohème, ma in oro bianco. Tra oro giallo, bianco e rosa, pavé di diamanti e un surplus di luce, prende vita una campagna che lascia di stucco.
You must be logged in to post a comment Login