Quando scopriamo una nuova collezione di Skims, la linea di abbigliamento di Kim Kardashian, abbiamo sempre una certezza: ci saranno colori neutri. E infatti pure la nuova linea immaginata insieme a The North Face si fonda sulla stessa palette.
È una palette declinata sulle tonalità della pelle che ci sembra naturale quando si tratta di capi intimi o pezzi dedicati al relax in casa o alla palestra ma appare quanto mai insolita sulle piste da sci. Sulla neve siamo più abituati a vedere tinte vivide oppure i classici bianco e nero.
La linea The North Face x Skims invece lascia tutti di stucco scegliendo variazioni di beige e marroni, con i toni intermedi tra i due estremi. Innovativa, senza dubbio. E ovviamente c’è sempre l’expertise di The North Face che garantisce capi performanti per gli sport sulla neve.
Il risultato finale è molto accattivante, specialmente se consideriamo il colpo d’occhio generale della foto pubblicitaria che mostra gli outfit in monocromo uno di fianco all’altro, in total look che includono addirittura scarponi e sci.
You must be logged in to post a comment Login