aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Black Sicily, la primavera 2025 di Dolce e Gabbana

Share Button

È tutta in nero, con qualche raro lampo di rosso velato dal pizzo, la nuova collezione di Dolce e Gabbana per la primavera 2025 che non a caso si chiama Black Sicily. Si tratta di un ritorno ai dettami classici della maison, ai suoi materiali preferiti, a un’ispirazione sempre presente ma qui celebrata in modo esclusivo.

Della collezione fanno parte outfit in total black, con qualche raro accento di rosso fuoco che occhieggia dalla fodera di un abito di pizzo, qualche elemento in denim che alleggerisce ironicamente una giacca iconica, un fiocco bianco qua e là.

In senso ironico compaiono anche molti shorts abbinati a camicie dalle maniche importanti e dalle trasparenze audaci. Il bustier effetto lingerie si indossa parimenti con i jeans. I tubini neri sono ispirati a una tradizione antica, ma sono anche vezzosi e un po’ maliziosi.

Rasi, velluti, pizzi sono i materiali più amati per realizzare tubini, tailleur, giacche sartoriali, bustini, camicie, top. I tagli sono impeccabili, l’approccio sempre sartoriale. E favolosi i gioielli che accompagnano gli outfit.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply