aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gwyneth Paltrow per la primavera 2025 di Saint Laurent

Share Button

A sorpresa ritroviamo Gwyneth Paltrow non sugli schermi – che ha lasciato da tempo – ma in una campagna pubblicitaria. È quella di Saint Laurent per la prossima primavera 2024. L’ha voluta Anthony Vaccarello, firma delle linee donna.

È stato lui a presentare la nuova ad campaign che racconta una linea in total black indosso alla celebre attrice hollywoodiana che si è ritirata a vita non privata ma assai pubblica, diventando imprenditrice di benessere.

A fotografare la ex attrice, che sembra non aver perduto il suo talento interpretativo, è David Sims. Gwyneth posa davanti al suo obiettivo su sfondi sontuosi eppure mai troppo invadenti. Sono invece pieni di luce e ori per far risaltare meglio di outfit e creare un dialogo con le bionde chiome e il diafano incarnato della protagonista.

Di volta in volta la modella d’eccezione indossa tailleur sartoriali effetto smoking (un classico della maison) oppure pantaloni in pelle abbinati a camicie dello stesso materiale, a cui fa da eco una grande shopper, in pelle a sua volta. Tutto rigorosamente in nero con gioielli d’oro lucente.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply