aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Vuitton e Murakami: i vent’anni insieme a Zendaya

Share Button

Questo è davvero un ventennale di quelli che contano: Louis Vuitton e Takashi Murakami tornano a far parlare di sé celebrando due decadi della loro collaborazione. Lo fanno con una nuova e attesissima collezione Resort 2025.

Per un evento tanto speciale chi poteva essere il volto della campagna se non Zendaya? Brand ambassador di Louis Vuitton dal 2023 e già protagonista di precedenti capitoli, l’attrice si tuffa – letteralmente! – nell’universo fantastico firmato Murakami.

Le immagini, scattate dal celebre duo Inez & Vinoodh, ritraggono Zendaya tra montagne russe e parchi urbani, sempre circondata dai motivi floreali del Superflat Garden e dagli irresistibili personaggi di Murakami, come il Superflat Panda. Tutti elementi che giocano con il logo Louis Vuitton, dando vita a una reinterpretazione del marchio divertente e imprevedibile.

La collezione, composta da oltre 200 pezzi, reinterpreta il celebre Monogram Multicolor del 2003. Ma no, non è un semplice copia e incolla. I dettagli sono più contemporanei che mai e non manca l’energia inconfondibile dell’artista giapponese. I pezzi forti? Borse iconiche come la Speedy 25, la Keepall e la Capucines Mini, e ancora le Monogram Mules, sciarpe in seta e cinture in pelle dai colori vivaci.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply