aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Emily Ratajkowski in Costa Azzurra per Gucci

Share Button

A Cannes si gira l’ennesimo film, ma stavolta è Gucci a dirigere. Emily Ratajkowski ne è la protagonista mentre attraversa la Costa Azzurra con la nonchalance di chi non ha bisogno di stupire per farsi guardare. Niente tappeti rossi, solo scorci di vita vera – o almeno così sembrano.

La nuova campagna della maison, firmata Daniel Arnold, reinventa il monogramma GG con una narrazione spontanea e sofisticata che unisce moda e quotidianità. Al centro c’è lei: la borsa Gucci Giglio, nuovo pezzo di punta della linea Ophidia, che diventa compagna di viaggio più che status symbol.

Le immagini alternano spiagge, viette, attimi rubati. È il monogramma a tenere insieme tutto, dalle radici d’archivio a una moderna voglia di leggerezza, eleganza e funzionalità. Gucci che riscrive le regole dell’oggi senza rinnegare il passato.

Il logo non è più solo decorazione, ma narrazione: è vivo, si muove, si adatta. Cannes, da sfondo glamour, diventa un pretesto per raccontare qualcosa di più vero, più personale e intimo. Non è un caso se la maison ha scelto Emily Ratajkowski, volto contemporaneo di un’estetica che non ha bisogno di pose.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply