aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

David Koma disegna Blumarine Resort 2026

Share Button

È David Koma a firmate la nuova collezione Resort 2026 di Blumarine che ridefinisce il concetto di vacanza glam. Dopo un bel debutto lo scorso gennaio, il nuovo direttore creativo della maison torna con una proposta che mescola la leggerezza delle coste italiane al fascino urbano di Milano. Ne deriva un’estetica fluida, che fluttua tra sensualità balneare e sofisticazione metropolitana, con un occhio puntato sulle Isole Eolie.

I look si muovono sul confine sempre più sottile tra citywear e beachwear. Slip dress minimali, cardigan trasparenti, kaftani animalier e abiti in tulle color pelle si alternano in una narrazione lieve ma mai prevedibile.

I capi sono come onde, fluidi e freschi, grazie anche ai materiali volutamente leggeri che accompagnano il corpo senza costringerlo. Torna a farsi notare la stampa zebrata, incisa al laser su camicie effetto sabbia e sarong drappeggiati con cura.

Tra i dettagli spiccano inserti in pizzo su costumi, anelli metallici su bikini e gonne midi, ciondoli a forma di delfino, borse in rafia intrecciata, mules con kitten heel, cappelli di taffetà che sembrano usciti da un set cinematografico.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply