Vogue Adria non smette di far parlare di sé, anche se non sempre per le ragioni migliori. Fin dalla sua nascita nel 2024, la testata balcanica ci ha abituati a copertine capaci di far battere il cuore… o alzare il sopracciglio.
Ma per il numero estivo 2025 la direzione punta dritta all’effetto wow: protagonista assoluta è la divina Sharon Stone fotografata da Branislav Simoncik e circondata da un cast tutto al maschile. Le due cover in bianco e nero sono pura dichiarazione di intenti.
Niente fronzoli, niente colori, solo Sharon vestita in Dolce & Gabbana e Christian Dior insieme a una serie di modelli uomini a fare da cornice alla sua figura statuaria. Lo styling è firmato Paris Libby, ma è evidente che qui l’abito non fa la diva. Lo fa lo sguardo, lo fa la presenza, lo fa la postura da regina di Hollywood.
La fotografia è elegante e raffinata, forse persino troppo per un’edizione che in passato ha flirtato con l’ostentazione. La palette stavolta è monocromatica, l’ambientazione ridotta all’osso. Vogue Adria firma una delle sue uscite più convincenti, lasciando da parte gli effetti speciali e puntando su un’immagine forte, essenziale, d’impatto.
You must be logged in to post a comment Login