Canada Goose e Haider Ackermann tornano a dialogare e il risultato della nuova collaborazione è una capsule che sovverte tutte le regole dell’abbigliamento estivo. Snow Goose Summer ’25 è il nome della linea che esplora i confini tra performance tecnica e ricerca poetica.
L’abbigliamento outdoor diventa nuovo territorio espressivo, pensato per chi vive l’estate come scoperta e cambiamento. Le forme sono essenziali, i volumi fluidi e tutti i materiali selezionati con rigore.
Il linguaggio visivo richiama il workwear, ma è filtrato da una sensibilità più sofisticata e attenta al dettaglio. Ogni capo invita al viaggio, al movimento, al contatto con ciò che è selvatico, sia dentro che fuori.
La collaborazione continua quanto iniziato nel primo drop uscito a giugno. Il paesaggio non è solo scenario, ma stato d’animo. L’estetica è volutamente scarna, aperta all’interpretazione. Questa capsule collection sfida la categoria di collezione tecnica e ne fa qualcosa di diverso.
You must be logged in to post a comment Login