aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

ll ritorno dei collant di pizzo

Share Button

Uno dei trend dell’autunno è già chiaro: i collant di pizzo sono tornati sulle scene e Calzedonia ha subito raccolto la proposta. La sua Deluxe Selection per l’autunno 2025 reinventa uno dei tessuti più iconici della moda. In forma di calze.

I nuovi collant sono l’accessorio chiave della stagione. Sono pratici come sempre ma più sensuali, sofisticati, con quel tocco cool che trasforma anche l’outfit più semplice. A interpretarli è Kendall Jenner, digital ambassador del brand.

La texture del pizzo, con motivi floreali e naturali, racconta un romanticismo che non diventa mai lezioso. La fascia in vita assicura una vestibilità impeccabile, la palette gioca con sfumature profonde di nero, burgundy e marrone.

La versatilità è la chiave del successo di questi collant. Sotto un abito da sera aggiungono un tocco di mistero e femminilità, con shorts o gonne più casual assumono un twist urbano e più disinvolto. È questo il loro segreto: attraversano passerelle, red carpet e street style con la stessa naturalezza.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply